Per ritrovare sé stessi e ritornare a sorridere alla vita
Molto più che un semplice desiderio la cura di sè rappresenta oggi un bisogno primario, avvalorato dalla stessa Organizzazione Mondiale della Sanità, secondo la quale il self care è la nuova frontiera della salute globale. Un atteggiamento consapevole nei confronti del benessere psicofisico.
A volte a causa dell’allungamento della vita, dello stress e delle dinamiche prestazionali del lavoro non siamo più soddisfatti dell’aspetto del nostro corpo soprattutto a causa dell’invecchiamento. Tuttavia con le moderne tecniche di chirurgia estetica, associate ad uno stile di vita sano, è possibile ottenere risultati incredibili, basati su due principi fondamentali: rispettare la naturalità e la personalizzazione dei risultati.
Gli specialisti MED di Padova intervengono su aspetti corporei e il miglioramento permette anche di incrementare l’autostima, la fiducia, l’energia e gli aspetti relazionali dei pazienti. La chirurgia estetica può essere utile per ripristinare la forma e la bellezza del corpo di chi soffre un disagio psicologico, ma risulta indispensabile a coloro che hanno un problema estetico in seguito a malattie o incidenti e sentono il bisogno di ritrovare un aspetto simile a quello precedente all’evento traumatico.